MANISFESTAZIONI A PREMIO

 

In Italia, le manifestazioni a premio (concorsi ed operazioni) hanno avuto uno sviluppo importante negli ultimi anni, in quanto costituiscono un valido strumento per favorire la conoscenza e/o la vendita di prodotti, servizi e/o marchi sul territorio.

Possono essere effettuate da imprese produttrici o commerciali ovvero distributrici di beni o servizi, anche qualora non siano residenti nel territorio italiano, purché abbiano un proprio rappresentante fiscale in Italia.

I soggetti promotori possono, in ogni caso, delegare operatori professionali al fine di essere rappresentati in tutti gli adempimenti burocratici necessari alla loro organizzazione.

A tal fine, lo Studio Gattoni fornisce sia consulenza relativa allo studio, fattibilità ed alla realizzazione delle predette manifestazioni, sia assistenza nella definizione e stesura del regolamento, nella compilazione e deposito della modulistica necessaria nonché, più in generale, in ogni fase della manifestazione, fino alla relativa chiusura, sollevando così le imprese da ogni adempimento burocratico e/o amministrativo.